Come far tornare una persona amata- WhatsApp +229 9118 1665

31 mins

Come far tornare una persona amata- WhatsApp +229 9118 1665

Come far tornare una persona amata: Il desiderio di far tornare la persona amata è molto comune, soprattutto quando si è passati attraverso una separazione dolorosa. Tuttavia, spesso questo desiderio è accompagnato da una forte sensazione di impotenza e di perdita di controllo sulla situazione. In questo articolo spiegheremo Come far tornare una persona amata con potenti rituali d’amore.

Rituale per tornare una persona amata

Far tornare la persona amata
Come riconquistare un ex
Rito d’amore per riconquistare l’ex
Riconquistare un ex in 7 giorni
Come far tornare la persona amata
Rituale Per Farlo Tornare
Come riconquistare un ex
Rituale per far innamorare
Per tornare una persona amata

Rituale per far tornare la persona amata

Come far tornare una persona amata: Questo articolo vuole spiegare come far tornare la persona amata attraverso le vibrazioni energetiche di un incantesimo. E’ importante fare una premessa, per agire è necessario che ci sia un legame affettivo tra chi lancia l’incantesimo e chi lo riceve, detto anche bersaglio del rito. Per qualsiasi questione legata alla sfera sentimentale e amorosa ci sono diverse azioni magiche propiziatorie che possono esserci d’aiuto, parliamo dei: Legamenti d’amore; Legature d’amore; Fatture d’amore; Incantesimi d’amore; Riti d’amore e Sortilegi d’amore, pratiche esoteriche che rientrano nei rituali di Magia Bianca; Magia Rossa; Magia Wicca; Magia Cerimoniale; Magia Invocativa; Magia Angelica; Magia Salomonica; Magia Brasiliana; Magia Cerimoniale e in tante altre.

La Magia è un arte che ha lo scopo di modificare la realtà attraverso la forza di volontà di una persona, pertanto la componente mentale è determinante in ogni operazione magica. Ogni lavoro di magia inizia nella propria mente, nel proprio desiderio di ottenere o modificare qualcosa, ed è proprio questo stesso desiderio che permetterà di far fluire l’energia necessaria per ottenerlo. Nella vita è importante credere sempre in se stessi e non dubitare mai della propria forza mentale. Vivere in modo positivo faciliterà il raggiungimento di ogni obiettivo e desiderio.

Potente Rituale d’amore per far tornare una persona amata

Come far tornare una persona amata: Il desiderio di far tornare la persona amata è molto comune, soprattutto quando si è passati attraverso una separazione dolorosa. Tuttavia, spesso questo desiderio è accompagnato da una forte sensazione di impotenza e di perdita di controllo sulla situazione. In questo articolo spiegheremo Come far tornare una persona amata con potenti rituali d’amore.

Materiale necessario per il rituale:

Un foglio di carta pergamena, una candela rossa, incenso palo santo, ovatta, foto di entrambi i soggetti in questione, ricordarsi di scrivere dietro le foto il nome e la data di nascita delle persone interessate.

Procedimento del rituale far tornare una persona amata:

Come già accennato la parte mentale in una azione magica ha una funzione determinante. L’inizio di una pratica magica deve essere sempre anticipata da una meditazione. Dopo essersi rilassati, un bagno purificatore e della musica relax può essere d’aiuto, concentrarsi sull’obbiettivo che si vuole raggiungere, pensare in maniera ferrea la persona amata, è ormai risaputo che la forza del pensiero può trasformare in realtà un qualsiasi desiderio, tesi ampiamente sostenuta dalla legge di attrazione.

Procedere mettendo su un tavolo le foto dei soggetti interessati, accendere la candela e l’incenso, pensare all’obbiettivo desiderato e scriverlo sul foglio di pergamena, agendo con tutta la potenza motiva della volontà che questo accada. Lasciare che si consumi del tutto la candela e una volta spenta recuperare ciò che rimane del rituale (polvere d’incenso, parti della candela, foglio di pergamena e le foto) inserire il tutto in un pezzo di ovatta e sotterrare sotto un albero da frutto. Dopo aver sotterrato il rituale pensare e immaginare ogni giorno che la persona amata è ritornata e l’amore di coppia è forte e duraturo.

Rituale, far bollire l’acqua per far tornare la persona amata

La prima cosa da sapere sul riportare la persona amata con il pensiero attraverso l’acqua bollente è che si può fare questo rituale quando si vuole.

Non c’è bisogno di aspettare una fase lunare particolare o la mezzanotte.

Ingredienti:

Acqua

3 cucchiai di zucchero

1 cucchiaio di miele

Attrezzatura:

Casseruola

Candela bianca

Foglio di carta bianco

Piattino

Matita

1. Prima di iniziare il rituale per riportare in vita la persona amata, è necessario liberare la mente. Tutta la tua concentrazione dovrebbe essere focalizzata sul tuo ex per riportarlo indietro con i tuoi pensieri.

2. Mentre preparate il rituale per riportare la persona amata, continuate a concentrarvi sul vostro ex attraverso il pensiero. Poi accendi la candela.

3. Poi, scrivi sul foglio il nome della persona che vuoi riportare nella tua mente. Mentre lo fai, pensa a tutti i ricordi positivi che hai costruito con questa persona. Cancellate ogni emozione negativa dalla vostra memoria.

4. Versare l’acqua nella padella. Mettere la carta nella padella e versare lo zucchero e il miele. Poi fate bollire l’acqua.

5. Per spegnere il fuoco, bisogna aspettare che la candela si spenga. Mentre aspetti, continua a pensare alla persona che ami e al futuro che vorresti costruire insieme. Riportare la persona amata richiede concentrazione.

6. Infine, una volta che la candela è spenta, versa l’acqua della pentola nel water e immagina come tutte le emozioni negative associate alla tua ex relazione se ne vanno con essa, per fare spazio a un futuro più luminoso.

Riconquistare un ex in 7 giorni

Riportare la persona amata con una candela e dei pensieri

Questo è forse il rituale più semplice da eseguire per riportare la persona amata. Qui si tratta soprattutto di fare molto lavoro di concentrazione.

Prima di accendere la candela, devi scrivere il nome del tuo ex su un lato. Per questo rituale puoi usare una candela rossa (passione) o bianca (speranza).

Una volta scritto il nome del tuo ex, accendi la candela. Concentratevi sulla fiamma e dite una preghiera silenziosa. Non c’è bisogno di credere in Dio per fare questo.

Infatti, devi semplicemente avere fede nell’universo, cioè devi credere che la Legge di Attrazione sia reale. Infine, riportare indietro la persona amata significa avere fede.

Pensa ai bei momenti che avete condiviso e immagina la vita che vorresti avere con lui o lei. Fate questa riflessione fino a quando la candela si spegne.

Incantesimi d’amore potenti, potentissimi che funzionano!

Tra gli innumerevoli incantesimi d’amore potenti (potentissimi anche, a seconda della bravura di chi li fa) c’è un incanto d’amore efficacissimo che prevede sempre l’utilizzo di candele (stavolta di una candela rosa), che va unta con l’olio d’amore; mentre la ungi, pensa alla persona da te scelta, medita immaginandola vicina a te: puoi percepirne l’odore, il profumo, il calore dell’abbraccio; senti che ti ama profondamente, e che tu ami lei (o lui).

L’incantesimo prevede che la candela rosa venga accesa, e mentre la fiamma brucia tu ripeta le seguenti parole: “Come questa candela brucia, l’amore di X entra totalmente e pienamente nella mia vita. Che benefici tutti, e non danneggi nessuno“. Continua a meditare in questo modo per mezz’ora. Al termine, prendi ciò che resta della candela e riponila in un cassetto in camera tua, o in un posto di tua scelta, o a te caro. Un esempio di incantesimi attraverso la parola potrebbe darlo la lettura del libro ” parole magiche ” e cliccando potete acquistarlo.

Incantesimo potente per farlo tornare- Riconquistare un ex in 7 giorni

Questo incantesimo potente per farlo tornare fa parte della tradizione cabalistica, si tratta di un pezzo di salmo adatto allo scopo recitato come un incanto d’amore. In aggiunta alle istruzioni consiglio di tenere una foto della persona amata a portata di mano per potervi concentrare al meglio.

Affinchè questi incantesimi d’amore siano davvero potenti non serve complicarsi troppo la vita, ci sono molti incantesimi semplici e potenti al contempo, la potenza e l’efficacia è data dalla forza energetica, dal desiderio, e spesso dalla ripetizione costante dell’incantesimo semplice per diverse lune. Se hai eseguito il rituale correttamente e e se le condizioni karmiche che favoriscono la vostra unione sono rispettate i risultati non si faranno attendere. Non domandatevi se gli incantesimi d’amore funzionano davvero, ma esprimete il vostro desiderio con determinazione e amore e vi sarà dato ciò che chiedete.

Rito per riconquistare l’amore perduto- riti per far tornare ex

mantra per far tornare un amore

preghiera per far tornare un amore in 48 ore

riti per far tornare ex

riti per legare la persona amata

pietra per far tornare un amore

preghiere magiche per l’amore

preghiera a san michele arcangelo per far tornare l’amore

fattura per far tornare un ex

In un venerdì di luna crescente procuratevi i seguenti ingredienti:

una candela rosa

carta pergamena

una matita

fiammiferi

Aprite il cerchio e accendete la candela!

Prendete il foglio di carta pergamena, scrivete con la matita il vostro nome e di seguito quello del vostro amato.

Racchiudete i due nomi in un cuore disegnato da voi.

Adesso prendete in mano la candela e fate cadere nella parte alta del cuore da voi disegnato una goccia di cera. A questo punto focalizzatevi sul vostro intento, sul vostro amato che ritorna, sui momenti felici vissuti insieme in totale amore e tenerezza. Continuate sempre a far cadere le gocce di cera fino a che non avrete coperto tutto il cuore nomi compresi. Spegnete la candela e dite le seguenti parole: “Così ho trasferito la mia volontà,

Il mio incantesimo è stato ascoltato.

Così voglio, così sia!

Lo stesso giorno dovete donare il pezzo di pergamena alla Dea Madre, quindi potete seppellirlo, adagiarlo in mare, in un fiume oppure bruciarlo e donare le ceneri al vento. Accendere ciò che rimane della vostra candela quando entrerà la luna piena e lasciatela consumare del tutto. Benedizioni

Riti per riconquistare l’amore perduto- Incantesimo per ritrovare l’amore perduto

Sempre su ritualimagici,aspetto di sapere al più presto cosa ne pensate!!!!!

Riconquistare un amore perduto- rituale per riconquistare l’amore perduto

Riti per legare la persona amata- Riti per riconquistare l’amore perduto.

Quest’incantesimo deve essere usato per riconquistare l’ex fidanzato/a o per porre fine ad un litigio con l’amico/a del cuore.Il migliore momento per eseguire quest’incantesimo è precisamente alle 8.00 di sera(ore 20.00).

Necessiti dei seguenti componenti:*Due candele bianche*una foto dell’ex fidanzato/a o del tuo amico/a

*Una foto di te stesso sorridente*una teiera*una stoffa o un tessuto blu

L’incantesimo:

1)Precisamente alle 8.00 di sera,accendi le due candele e per un po’ respira profondamente per rilassarti

2)Prova ad immaginare i bei momenti passati insieme e cancella ogni pensiero negativo dalla tua mente.

3)Ora sempre rilassato prendi nelle tue mani la fotografia dell’ex fidanzato/a e ripeti lentamente queste parole:

“Fiamma di luce bianca,Io illuminerò il tuo desiderio,quando pronuncio il tuo nome,tu sentirai il mio fuoco.”Così sia”-In questo modo l’incantesimo è stato lanciato

4)Dici il suo nome tre volte e poi prendi la tua fotografia e posizionala sotto alla sua,in modo che le due immagini stiano insieme.

5)Metti le due fotografie,insieme ad una teiera,il tutto avvolto in un tessuto blu

6)Metti il tutto in un posto sicuro

7)Assicurati che il tuo o la tua ex ricevi il messaggio magico,accendendo le candele ogni sera alle 8.00 precise pronunciando il suo nome tre volte.

Incantesimo per ritrovare l’amore perduto- Incantesimo per un amore perduto

Molte persone trascorrono la propria vita con il cuore spezzato a causa di un amore perduto. E’ come se si volesse una seconda possibilità per mostrare che le cose possono andare in modo diverso.

In questo articolo potrete imparare un incantesimo d’amore che potrebbe contribuire a fornirvi questa opportunità.

Ingredienti:

– 2 candele rosa
– 1 candela bianca
– Incenso di sandalo
– Incenso di oppio
– Foglio di carta
– Una penna
– 1 tazza (riempita d’acqua)
– Un telo per l’altare di colore rosso
– Una pietra di qualunque tipo (lucida)
– Una campanella
– Libro sacro (di stregoneria)

Istruzioni:

Disponete il telo sull’altare o su un piccolo tavolo. Fate rintoccare la campanella per tre volte mentre aprite il libro sacro; riempite la tazza con dell’acqua e riponetela sopra il vostro altare. Tenete la pietra in mano, le candele e l’incenso intorno, la penna e la carta su cui poter scrivere, e disponete le spezie vicino alla vostra mano destra. Visualizzate in mente i dettagli e le caratteristiche fisiche della persona che state cercando di conquistare, respirate lentamente ed immaginate di essere in fondo ad una lunga scala con un centinaio di scalini numerati, in cui si sale passo dopo passo. Immaginate un aspetto specifico di questa persona (fisico o di altro tipo), aprite gli occhi, accendete le candele con l’incenso e dite per tre volte a voce alta:

‘ Vieni a me, Regina del Cielo, Regina dell’Inferno, Cacciatore della notte, dammi il potere di questo incantesimo e la volontà di questo rito magico. Con i poteri della terra e del mare, grazie al potere della luna e del sole, con tutta la passione di Venere e tutta la volontà di Marte, attraverso l’oscurità e le stelle. Invito la Terra a fare questo incantesimo, il vento che soffia ad alta velocità verso di me, il fuoco che mi illumina, l’acqua che scorre verso di me. Con tutti questi elementi chiedo che il mio incantesimo venga realizzato’.

Far risuonare la campanella una volta, sedetevi sul pavimento e sollevate i palmi al cielo, ripetendo a voce alta per tre volte:

‘Rivela il desiderio della mia volontà, sia per il bene che per il male, con il mio cuore aperto cerco di vedere l’amore che (nome della persona amata) prova per me. Chiedo di vedere la verità nei miei sogni, permettimi di destarmi da questi ricordi.’

Scrivete ciò che volete che accada sul foglio di carta ed aggiungete entrambi i vostri nomi. Presto i vostri sogni vi riveleranno l’esito della vostra richiesta.

Incantesimo per un amore perduto- Rituale d’amore per far ritornare la persona amata

Carissimi ecco a voi un altro incantesimo d’amore semplice. Esso va fatto per riconquistare un amore perduto, per riconquistare un ex amore quindi, di solito nei casi difficili, ma possiamo anche utilizzarlo per far si che la persona del nostro cuore si apra a noi e ai nostri sentimenti.

Luna: una notte di luna nuova

OCCORRENTE:

PICCOLO CESTO DI VIMINI
SABBIA DEL MARE
1 FOTO NOSTRA
1 FOTO DEL NOSTRO AMATO\A
MIELE
PROFUMO (QUALCHE GOCCIA DI ACQUA DI COLONIA O ACQUA DI ROSA.)
PIATTO
PENNA
CANDELA BIANCA
PIATTO DA GIARDINO (SOTTOVASO).
8 FIORI BIANCHI
8 MONETE

PROCEDIMENTO:

In una notte di luna nuova, prenderemo le due foto spalmeremo su di esse un po di miele e le metteremo frontalmente (come se le figure si volessero guardare).

Mettiamo adesso le due foto appiccicate adesso nel cestino di vimini e all’ interno di esso metteremo gli 8 fiori bianchi e le 8 monetine (i centesimi) per le anime di entrambi affinche’ si realizzi il nostro scopo…

doniamo il cestino con il suo contenuto al mare seguendo il cestino con lo sguardo fino a che non si disperde , concentrandoci sul nostro desiderio…quando il cestino sara’ nell’ acqua, getteremo su di esso anche qualche goccia di profumo e lo lasceremo andare via…..prima di ritirarci raccoglieremo un po di sabbia portandola via con noi…ci servira’ per continuare poi la cerimonia..una volta ritornati a casa,prenderemo un piatto bianco (di ceramica) possibilmente vergine ossia nuovo, accenderemo la candela e scriveremo su di esso al bagliore della candela stessa il nostro nome e sotto quello del nostro amato, ordineremo il ritorno o l’ apertura (dipende qui dal nostro specifico caso),e l’ unione. Sul piatto spanderemo la sabbia del mare,posizioneremo su di esso anche la candela bianca (nel frattempo gia’ accesa)..qui e’ importante ricordare che la candela si deve consumare in 3 giorni, per cui noi l’ accenderemo 2,3 volte al giorno anche dieci minuti alla volta—guarderemo la fiamma ardere e visualizzaremo il nostro abbiettivo..dopo i 3 giorni, metteremo tutti i resti del nostro rituale (cenere compresa) nel piatto da giardino e seppelliremo il tutto…(sarebbe meglio sotto una pianta con dei fiori)…buon lavoro..vostro Dotou Sètondji!!!

Incantesimo per ritrovare l’amore perduto- Incantesimo per un amore perduto

mantra per far tornare un amore,riti per far tornare ex,riti per legare la persona amata,preghiere magiche per l’amore,pietra per far tornare un amore,fattura per far tornare un ex,Incantesimo per un amore perduto,rituale per riconquistare l’amore perduto gratis,rituale per riconquistare l’amore perduto streaming,Rituale d’amore per far ritornare la persona amata,Magia bianca per riavere il tuo ex,rituale per riconquistare l’amore perduto online,rituale per riconquistare l’amore perduto,rituale per riconquistare l’amore perduto completo,Incantesimo per ritrovare l’amore perduto,affinché torni da te piangendo,legamenti d’amore potenti fai da te,riti per legare la persona amata,fattura per far tornare un ex,preghiere magiche per l’amore,legare un uomo per sempre,Riconquistare un amore perduto,rituale per riconquistare l’amore perduto,Rito anti-separazione, rito anti-separazione civile,rito-anti separazione consenso, rito-anti separazione consegna, incantesimo d’amore efficace, rituale d’amore che funziona recensione, potente rituale d’amore gratuito, rituale d’amore con limone, rituale d’amore con miele, rituale d’amore con foto, potente rituale d’amore con foto, rituale d’amore con foto e miele, rituale di protezione della magia bianca, magia bianca formule, rituale di magia bianca per attirare denaro, incantesimo per far innamorare un uomo, rituale d’amore che funziona, incantesimo per far innamorare un uomo pazzo, come stregare una ragazza che ami, magia nera, come stregare una ragazza per farla addormentare con lei, come stregare un uomo con la sua foto, come stregare una donna in modo che ti ami, preghiera magica per mettere a letto una donna, incantesimo per far innamorare follemente un uomo, incantesimo d’amore veloce.

Come far tornare la persona amata con potenti rituali d’amore

Magia Bianca funziona per l’amore
Funziona davvero la magia bianca in amore? Si, è utilizzabile, ma in molti casi questo tipo di magia trova la sua piena identità in preghiere propiziatorie, atte ad aumentare attraverso un percorso naturale le energie, magia bianca funziona per far tornare la persona amata
star

Legamenti d’amore testimonianze
Lavoriamo da molti anni nel settore esoterico, specializzandoci in legamenti d’amore. Le testimonianze, opinioni e riflessioni, della moltitudine di persone che ha ottenuto un ritorno d’amore è grande, talvolta queste persone ci lasciano qualche lettera di ringraziamento, e con questa occasione le pubblichiamo per conoscenza.
filter_vintage

Far tornare una persona amata
Far tornare una persona amata: Ora è il momento di provare un rito per far tornare un ex. Di seguito, ti lascio tre suggerimenti, adotta quello che senti più incline alla tua personalità. Per il primo avrai bisogno di due foto. Una che ritrae te ed una il tuo amore.
favorite

Rituale di separazione
Rituali di separazione, chiamati anche rituali di rottura di fidanzamento e rituali di rottura di matrimonio, sono dei riti volti ad allontanare due persone che hanno un legame: può trattarsi di due persone fidanzate, di due persone sposate o conviventi, ma anche di due amanti.

Come far tornare una persona amata

Come far tornare una persona amata: La Magia è un arte che ha lo scopo di modificare la realtà attraverso la forza di volontà di una persona, pertanto la componente mentale è determinante in ogni operazione magica. Ogni lavoro di magia inizia nella propria mente, nel proprio desiderio di ottenere o modificare qualcosa, ed è proprio questo stesso desiderio che permetterà di far fluire l’energia necessaria per ottenerlo. Nella vita è importante credere sempre in se stessi e non dubitare mai della propria forza mentale. Vivere in modo positivo faciliterà il raggiungimento di ogni obiettivo e desiderio.

Rituale d’amore per far ritornare la persona amata

Rituale d’amore per far ritornare la persona amata: Trovi il rituale d’amore per far tornare la persona amata e attrarre a te la persona desiderata. Incluso anche un rituale energetico di supporto al comportamento da assumere. Il messaggio contiene il sigillo per effettuare il rituale. Il rituale d’amore è prettamente personale e non può essere prestato per la ritualistica.

La ritualistica Energetica, il triangolo dell’equilibrio cosmico, il rituale per attrarre una persona e per far tornare la persona amata.

In questo Il messaggio contiene trovate le basi della legge Kronisonica e un rituale energetico per far ritornare la persona che amate.

Capirete il metodo per assumere un comportamento adeguato dopo la ritualistica.

FAR RITORNARE LA PERSONA AMATA

In tantissimi abbiamo il desiderio di far ritornare o riavvicinare alla nostra vita delle persone con le quali per i più svariati motivi abbiamo rotto i rapporti, sia per colpa nostra, sia per colpa loro oppure solamente per il corso degli eventi.

Può essere un ex, un figlio, un amico, insomma una persona che ci è stata e ci è cara tutt’ora.

Grazie a questo rito potrai iniziare la tua opera per farla ritornare e riavvicinare a te, oppure potrai farlo anche per amici e conoscenti, aiutandoli così a risolvere i loro problemi.

I 2 potenti talismani contenuti, ti daranno tutta la forza e l’aiuto necessari per far si che tu raggiunga più facilmente il tuo obbiettivo.

Grazie alle nostre semplici, ma dettagliate istruzioni, scoprirai come attivare su di te o su altre persone i nostri talismani, in modo da personalizzarli al meglio.

Ti insegneremo inoltre come scaricarli correttamente ogni 6 mesi circa, per far si che siano sempre al meglio della loro efficienza e non si carichino troppo delle energie negative con cui ognuno di noi si trova purtroppo giornalmente a contatto.

Altra cosa che apprenderai, sarà la creazione del “CERCHIO DI PROTEZIONE” fondamentale strumento per evitare a chi si avvicina alle arti magiche, di incorrere in brutte situazioni legate allo svolgimento di qualsiasi pratica magica.

All’interno del nostro rito suo troverai le Istruzioni, le necessarie preghiere e le invocazioni adatte per la sua corretta esecuzione, il tutto contenuto in una magnifica chiavetta USB.

Scegli bene il tipo di Rito che ti interessa in base a cosa vuoi ottenere, perché se pur simili nel contenuto, i nostri riti si differenziano tra loro in particolar modo per il tipo di invocazioni e di preghiere contenute al sua interno, grazie alle quali sarà possibile raggiungere i nostri obbiettivi.

Come far tornare una persona amata: Rituale d’amore per far ritornare la persona amata

Rituale d’amore per far ritornare la persona amata,Incantesimo per far tornare la persona amata, Come far innamorare un uomo perdutamente,Come riconquistare un ex,Rituale per far tornare la persona amata,rituale potente per far tornare l’amore in 48 ore,Come far tornare la persona amata,Preghiere per far tornare un ex,Pregare per far tornare una persona,Come riconquistare la persona amata,Rituale per far tornare la persona amata,Rituale per far tornare un ex,Preghiera potente per far tornare l’amore,preghiera potente per far tornare l’amore,per far tornare una persona,

Rituale per far tornare la persona amata

Far tornare la persona amata
Come riconquistare un ex
Rito d’amore per riconquistare l’ex
Riconquistare un ex in 7 giorni
Come far tornare la persona amata
Rituale Per Farlo Tornare
Come riconquistare un ex
Rituale per far innamorare
Per tornare una persona amata

Rituale d’amore per far ritornare la persona amata: Questo articolo vuole spiegare come far tornare la persona amata attraverso le vibrazioni energetiche di un incantesimo. E’ importante fare una premessa, per agire è necessario che ci sia un legame affettivo tra chi lancia l’incantesimo e chi lo riceve, detto anche bersaglio del rito. Per qualsiasi questione legata alla sfera sentimentale e amorosa ci sono diverse azioni magiche propiziatorie che possono esserci d’aiuto, parliamo dei: Legamenti d’amore; Legature d’amore; Fatture d’amore; Incantesimi d’amore; Riti d’amore e Sortilegi d’amore, pratiche esoteriche che rientrano nei rituali di Magia Bianca; Magia Rossa; Magia Wicca; Magia Cerimoniale; Magia Invocativa; Magia Angelica; Magia Salomonica; Magia Brasiliana; Magia Cerimoniale e in tante altre.

Rituale per far tornare la persona amata: La Magia è un arte che ha lo scopo di modificare la realtà attraverso la forza di volontà di una persona, pertanto la componente mentale è determinante in ogni operazione magica. Ogni lavoro di magia inizia nella propria mente, nel proprio desiderio di ottenere o modificare qualcosa, ed è proprio questo stesso desiderio che permetterà di far fluire l’energia necessaria per ottenerlo. Nella vita è importante credere sempre in se stessi e non dubitare mai della propria forza mentale. Vivere in modo positivo faciliterà il raggiungimento di ogni obiettivo e desiderio.

I rituali di magia più richiesti nelle problematiche in amore sono:

– Rituale d’amore per riconquistare un uomo,Rituale d’amore per riconquistare una donna,Rituale d’amore per riconquistare un ex,Rituale d’amore per trovare l’anima gemella,Rituale d’amore per far tornare la persona amata,Rituale per riportare la pace nella coppia,Rituale di legamento per gli amori omosessuali,Rituale di legamento fra amanti (amori extraconiugali),Incantesimo d’amore per le coppie di fidanzati,Incantesimo d’amore per farsi pensare,Incantesimi d’amore per farsi chiamare,Incantesimo d’amore per farsi desiderare,Incantesimo d’amore per farsi sposare,Rituale per sanare le incomprensioni nella coppia,Incantesimo per far innamorare un ragazzo/a o una donna/uomo,Incantesimo per allontanare un ex amore del partner,Incantesimo per allontanare le persone negative che possono nuocere alla coppia,Incantesimo di prevenzione da tradimenti,Incantesimo di protezione dalle energie negative dovute da invidie e gelosie,Rituale di slegamento e purificazione da fatture d’amore,Rituale per far tornare la persona amata,Incantesimo per far tornare la persona amata, Come far innamorare un uomo perdutamente,Come riconquistare un ex,Rituale per far tornare la persona amata,rituale potente per far tornare l’amore in 48 ore,Come far tornare la persona amata,Preghiere per far tornare un ex,Pregare per far tornare una persona,Come riconquistare la persona amata,Rituale per far tornare la persona amata,Rituale per far tornare un ex,Preghiera potente per far tornare l’amore,preghiera potente per far tornare l’amore,per far tornare una persona,

Potente Rituale per far tornare la persona amata

Materiale necessario per il rituale:

Un foglio di carta pergamena, una candela rossa, incenso palo santo, ovatta, foto di entrambi i soggetti in questione, ricordarsi di scrivere dietro le foto il nome e la data di nascita delle persone interessate.

Procedimento del Rituale per far tornare la persona amata:

Come già accennato la parte mentale in una azione magica ha una funzione determinante. L’inizio di una pratica magica deve essere sempre anticipata da una meditazione. Dopo essersi rilassati, un bagno purificatore e della musica relax può essere d’aiuto, concentrarsi sull’obbiettivo che si vuole raggiungere, pensare in maniera ferrea la persona amata, è ormai risaputo che la forza del pensiero può trasformare in realtà un qualsiasi desiderio, tesi ampiamente sostenuta dalla legge di attrazione.

Procedere mettendo su un tavolo le foto dei soggetti interessati, accendere la candela e l’incenso, pensare all’obbiettivo desiderato e scriverlo sul foglio di pergamena, agendo con tutta la potenza motiva della volontà che questo accada. Lasciare che si consumi del tutto la candela e una volta spenta recuperare ciò che rimane del rituale (polvere d’incenso, parti della candela, foglio di pergamena e le foto) inserire il tutto in un pezzo di ovatta e sotterrare sotto un albero da frutto. Dopo aver sotterrato il rituale pensare e immaginare ogni giorno che la persona amata è ritornata e l’amore di coppia è forte e duraturo.

Como far tornare la persona amata- rituale per far tornare la persona amata

Legamenti d’amore, potenti ed efficaci per trovare o far tornare una persona. Tempi, durata, conseguenze, effetti e sintomi di legamenti d amore veri, reali e seri

Legamenti d’amore, o legami d’amore, o legature d’amore. Diverse terminologie per indicare un insieme di rituali magici di magia rossa potente atta a unire due persone, sia eterosessuali che omosessuali, o a far ritornare la persona amata, o per far innamorare una persona precisa.

Rituale per far tornare la persona amata

Rituale per far tornare la persona amata: Prima di procedere vorrei fornire delucidazioni al lettore circa i legamenti d’amore, in relazione alla magia rossa, alla magia nera e alla magia bianca, nonchè in confronto agli incantesimi e alle formule magiche. I legamenti d’amore hanno profonda relazione con la magia rossa, mentre la magia bianca coadiuva molto spesso i riti o i rituali per far innamorare o per far tornare una persona. I legamenti d’amore che utilizzano la magia nera sono fortemente in antitesi con il cammino di luce proposto e non vengono dal gruppo contemplati. E’ bene ribadire questo concetto. L’utente che cerca di commissionare legamenti d’amore veri, seri e reali, senza rischi per se stesso e per gli altri farebbe bene, nei forum o cercando opinioni su questo o quell’operatore esoterico, a sincerarsi esso proceda con legamenti d’amore in magia rossa e/o magia bianca, e mai con magia nera.

Altra questione di fondamentale importanza è distinguere in che modo un lavoro di legamenti d’amore possa avere risultati forti e dalla lunga durata, ed in certi casi esito eterno. Innanzitutto è bene scartare subito chi si propone di condurre legamenti d’amore facili, veloci, immediati e infallibili. I tempi e le tempistiche di un rituale di legamenti d’amore sono medio lunghe, e sovente superano la mensilità piena. L’infallibilità non esiste anche se antichi riti condotti da un operatore serio e valido nella maggioranza dei casi non solo esistono ma funzionano davvero. Chi si chiede quanto durano i legamenti d’amore, quanto tempo ci vuole, o dopo quanto tempo hanno funzionato tenga presente che si tratta di un cammino interiore e spirituale, che coinvolge più spiriti guida, che devono essere riequilibrati, liberati e messi in sintonia, per cui in pochi giorni gli effetti dei legamenti d’amore sono di norma assenti, ed i sintomi che indicano che qualcosa si muove compaiono dopo qualche settimana.

Rituale per far tornare la persona amata: Un altro buon modo per distinguere un rituale serio è di scartare subito chi si propone di condurre legamenti d’amore gratis o a basso costo, o peggio ancora invita a ricorrere al fai da te. I prezzi non devono essere molto alti, ma considerando che nel voodoo i materiali sono copiosi e a volte costosi, è scontato dire che non può esistere un lavoro serio gratis pensando a quanto costano i materiali .

Altro aspetto riguarda la fotografia. Ho imparato a lavorare, soprattutto in ifa, senza l’uso delle foto, anche se è preferibile averle in sede di ritualistica come presenza fortemente simbolica dell’assistito e delle persone lavorate con me nei rituali. Non vi sono conseguenze negative nei risultati che si possono conseguire con rituali di legamenti d’amore a distanza. La magia africana, come quella brasiliana, creano un ponte energetico tra gli operatori e gli assistiti, e attraverso questo inviano le nuove energie create, grazie all’intervento degli orisha. Inutile aggiungere che i legamenti d’amore vengono condotti in modo sicuro e senza conseguenze negative anche per unioni gay o comunque di carattere omosessuale, e per persone di ogni età.

Come far tornare la persona amata?- Rituale per far tornare la persona amata

Intervista al maestro di alta magia, mago, medium e cartomante, in grado di praticare rituali d’amore a Torino

Come far tornare la persona amata? Chissà in quanti se lo sono chiesti e continuano a chiederselo, finendo in alcuni casi per andare in difficoltà dopo un abbandono. A rispondere a questa domanda è il Dotou. Si tratta di un maestro di alta magia, mago e medium, cartomante e sensitivo: con le sue formule antiche è in grado di far tornare la persona amata in breve tempo. Procediamo con l’intervista.

Rituale per far tornare la persona amata: Un altro buon modo per distinguere un rituale serio è di scartare subito chi si propone di condurre legamenti d’amore gratis o a basso costo, o peggio ancora invita a ricorrere al fai da te. I prezzi non devono essere molto alti, ma considerando che nel voodoo i materiali sono copiosi e a volte costosi, è scontato dire che non può esistere un lavoro serio gratis pensando a quanto costano i materiali .

Altro aspetto riguarda la fotografia. Ho imparato a lavorare, soprattutto in ifa, senza l’uso delle foto, anche se è preferibile averle in sede di ritualistica come presenza fortemente simbolica dell’assistito e delle persone lavorate con me nei rituali. Non vi sono conseguenze negative nei risultati che si possono conseguire con rituali di legamenti d’amore a distanza. La magia africana, come quella brasiliana, creano un ponte energetico tra gli operatori e gli assistiti, e attraverso questo inviano le nuove energie create, grazie all’intervento degli orisha. Inutile aggiungere che i legamenti d’amore vengono condotti in modo sicuro e senza conseguenze negative anche per unioni gay o comunque di carattere omosessuale, e per persone di ogni età.

Come far tornare la persona amata?- Rituale per far tornare la persona amata

Intervista al maestro di alta magia, mago, medium e cartomante, in grado di praticare rituali d’amore a Torino

Come far tornare la persona amata? Chissà in quanti se lo sono chiesti e continuano a chiederselo, finendo in alcuni casi per andare in difficoltà dopo un abbandono. A rispondere a questa domanda è il Dotou Sètondji. Si tratta di un maestro di alta magia, mago e medium, cartomante e sensitivo: con le sue formule antiche è in grado di far tornare la persona amata in breve tempo. Procediamo con l’intervista.

mantra per far tornare un amore,riti per far tornare ex,riti per legare la persona amata,preghiere magiche per l’amore,pietra per far tornare un amore,fattura per far tornare un ex,Incantesimo per un amore perduto,rituale per riconquistare l’amore perduto gratis,rituale per riconquistare l’amore perduto streaming,Rituale d’amore per far ritornare la persona amata,Magia bianca per riavere il tuo ex,rituale per riconquistare l’amore perduto online,rituale per riconquistare l’amore perduto,rituale per riconquistare l’amore perduto completo,Incantesimo per ritrovare l’amore perduto,affinché torni da te piangendo,legamenti d’amore potenti fai da te,riti per legare la persona amata,fattura per far tornare un ex,preghiere magiche per l’amore,legare un uomo per sempre,Riconquistare un amore perduto,rituale per riconquistare l’amore perduto,Rito anti-separazione, rito anti-separazione civile,rito-anti separazione consenso, rito-anti separazione consegna, incantesimo d’amore efficace, rituale d’amore che funziona recensione, potente rituale d’amore gratuito, rituale d’amore con limone, rituale d’amore con miele, rituale d’amore con foto, potente rituale d’amore con foto, rituale d’amore con foto e miele, rituale di protezione della magia bianca, magia bianca formule, rituale di magia bianca per attirare denaro, incantesimo per far innamorare un uomo, rituale d’amore che funziona, incantesimo per far innamorare un uomo pazzo, come stregare una ragazza che ami, magia nera, come stregare una ragazza per farla addormentare con lei, come stregare un uomo con la sua foto, come stregare una donna in modo che ti ami, preghiera magica per mettere a letto una donna, incantesimo per far innamorare follemente un uomo, incantesimo d’amore veloce,Legamenti d’amore,Legamento d’amore semplice e potente con foto,

Legamento d’amore dei sette nodi,Potentissimo legamento d’amore con la Magia Nera,

Legamento d’amore salomonico,Legamento d’amore efficacissimo per conquistare più facilmente un uomo,Legamento d’amore indissolubile,Legamento d’amore con la patata,

Legamento d’amore semplice ed efficace con una candela rossa,Legamento d’amore impositivo di Exu Lucifer,Legatura d’amore Voodoo,Legamento d’amore di Sant’Elena,

Legamento d’amore di Santa Sara,Fatture d’amore,

Fattura d’amore facile ed efficacissima con il limone,Potente fattura di fascinazione amorosa,Potentissimo rituale d’amore per far tornare un ex,Fattura d’amore potentissima con l’urina,Incantesimo d’amore facile e potente per farsi pensare e desiderare,Fattura d’amore con l’uovo,Fattura d’amore di Pomba Gira,Fattura d’amore del cuscino,

Semplice fattura d’amore del capello,Fattura d’amore di Lucifero,

Fattura d’amore con la patata,Sortilegi d’amore,Sortilegio d’amore della mela rossa,

Sortilegio d’amore per conquistare una donna,Sortilegio dei sei nodi per conquistare un uomo,Sortilegio d’amore con lo zucchero,Sortilegio d’amore della sigaretta,

Sortilegio d’amore haitiano,Sortilegio d’amore di Sant’Antonio,

Sortilegio d’amore per costringere una persona ad amarci,

Scongiuri d’amore,Scongiuro d’amore molto potente per farlo innamorare follemente,

Potentissima preghiera per farlo impazzire d’amore,Preghiera d’amore a Dio per far tornare un ex,Filtri d’amore,Filtro d’amore a distanza facile e potente,

Filtro d’amore macumbero,Potentissimo filtro d’amore a distanza per far innamorare un uomo,

Rituale per far tornare la persona amata,Incantesimo per far tornare la persona amata, Come far innamorare un uomo perdutamente,Come riconquistare un ex,Rituale per far tornare la persona amata,rituale potente per far tornare l’amore in 48 ore,Come far tornare la persona amata,Preghiere per far tornare un ex,Pregare per far tornare una persona,Come riconquistare la persona amata,Rituale per far tornare la persona amata,Rituale per far tornare un ex,Preghiera potente per far tornare l’amore,preghiera potente per far tornare l’amore,per far tornare una persona,

Rito per far tornare ex- Come fare per avere tuo marito

Riporta indietro il tuo ex marito o moglie :Che cosa sono i rituali d’amore? Funzionano? I rituali d’amore sono dei sortilegi potenti che possono senza dubbio aiutarti se hai intenzione di riconquistare un amore perduto. Qualunque sia la situazione in cui ti trovi, i rituali d’amore sono magie potenti volte a riconquistare un uomo o una donna, a sbloccare una situazione d’amore complicata o a risolvere, a seconda dell’incantesimo utilizzato, situazioni sentimentali sfavorevoli come quelle in cui c’è il coinvolgimento di terze persone, oppure gli amanti non hanno ancora iniziato una storia d’amore, o ancora uno dei due ha dei “blocchi” o delle paure che lo tengono legato, e gli impediscono di corrispondere i sentimenti

Molti si chiedono se i rituali d’amore fai da te siano la scelta giusta o possano funzionare per riportare a sé una persona che si sta allontanando. Sebbene sia possibile effettuarli anche fai da te, è sempre preferibile effettuare il rituale d’amore con l’ausilio di un ritualista o di un esperto dell’esoterismo, per scongiurare la possibilità di colpi di ritorno.

Difatti, andare al risparmio e cercare di effettuare rituali d’amore gratis o, peggio, in solitaria, è molto pericoloso e non garantisce affatto il buon esito dell’operazione. Per allontanare rivali indesiderati, far riavvicinare una persona amata o spingere la persona che ci attrae a iniziare una relazione con noi è necessario affidarsi ad esoteristi seri, esperti e affidabili, per ottenere la certezza che, qualunque sia il rituale di magia rossa effettuato, questo vada a buon fine e senza conseguenze per noi negative.

Si sente a volte, infatti, parlare di rituali magici d’amore che hanno spinto la persona malamente affatturata a cambiare improvvisamente il suo comportamento, con cambiamenti improvvisi dell’umore, instabilità caratteriale, insonnia e altre pericolose alterazioni della personalità.

Ciò accade perché i rituali d’amore sono molto potenti, per tale motivo cercare di effettuare rituali d’amore gratis o fai da te costituisce sempre un grosso rischio e non esclude del tutto la possibilità di pericolosi colpi di ritorno.

Esistono molti tipi di rituali d’amore, il più famoso è l’imponente legamento d’amore, ed è necessario scegliere insieme il più appropriato ed efficace per ogni situazione; è essenziale che io conosca perfettamente e nel dettaglio tutta la tua storia e quella della persona a cui annettermi, per questo sarò il lavoro svolto per rafforzare il tuo amore e attivare il legamento dell’amore nel più breve tempo possibile.
Durante un rituale d’amore, la persona dovrà anche affrontare i cambiamenti e collaborare con azioni e pensieri per incanalare perfettamente le nuove energie. Vi consiglio di seguire i miei consigli con la massima disponibilità e fiducia.
Un rituale esoterico rappresenta anche un percorso e una crescita spirituale per la persona che lo comanda; coinvolge le sue guide spirituali e insegnerà loro a interpretarle e a sostenerle. nella loro relazione. cosa fare quando ti manca una persona

Incantesimo d’amore funzionante

Come far innamorare un uomo perdutamente, Come far tornare la persona amata, Come riconquistare la persona amata, Come riconquistare un ex, Incantesimi con il fazzoletto, Incantesimi con il limone, Incantesimi con il vino, Incantesimi con la bambola Voodoo, Incantesimi con le candele gialle, Incantesimi con le candele nere, Incantesimi con le candele rosa, Incantesimi con le candele rosse, Incantesimi con le candele verdi, Incantesimi con le fotografie, Incantesimi con lo specchio, incantesimi d’amore da recitare, Incantesimi di purificazione, Incantesimi per far innamorare, incantesimo d’amore a distanza, incantesimo d’amore a distanza fai da te, incantesimo d’amore fai da te, incantesimo d’amore frase, Incantesimo per far tornare la persona amata, per far tornare una persona, Pregare per far tornare una persona, Preghiera potente per far tornare l’amore, Preghiere per far tornare un ex, Rito per far tornare ex- Come fare per avere tuo marito: 3 incantesimi d’amore per far innamorare, Rituale per far tornare la persona amata, Rituale per far tornare un ex, rituale potente per far tornare l’amore in 48 ore.. Lascia un commento.

Incantesimi d’amore per far ritornare la persona amata: esempi fai da te

Incantesimi d’amore per far ritornare la persona amata devono avere il potere di far cambiare idea a colui che si è allontanato. Ovviamente i motivi potrebbero essere svariati e, a seconda della gravità, dovresti individuare il legamento corretto.  In internet ne sono presenti così tanti che certamente non è così facile. Alcune soluzioni ti permettono di seguire delle indicazioni facili da realizzare.

Incantesimi d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un incantesimo d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dotou

È possibile contattare il medium Dotou anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Potresti magari non trovare la giusta formula associata ed avere allora bisogno del cartomante. La formula è una delle parti essenziali dell’incantesimo. Prendi una foto della persona cheti ha lasciato e scrivici sopra il tuo nome. Accendi una candela una notte di luna piena e concentra le tue attenzioni su quest’uomo.

Le energie invocate riporteranno il tuo lui a te in un tempo molto breve. Lascia consumare la candela e poi brucia la foto. Pochi elementi molto potenti che possono dare ottimi risultati se utilizzati nel modo corretto.

incantesimi d’amore per far tornare la persona amata

Incantesimi d’amore per far ritornare la persona amata: la magia nera

Gli incantesimi d’amore per far ritornare la persona amata che utilizzano la magia nera sono efficaci e potenti. La magia nera deve essere affidata ad un cartomante che sa come poterla direzionare. Esistono tante situazioni che per te potrebbero diventare inarginabili e complesse per tornare indietro.

L’utilizzo di una bambola o di un fantoccio per rappresentare la persona che si è allontanata è l’esempio più noto. Dietro questa generale e sommaria conoscenza si nasconde uno dei riti più potenti. Capace di costringere la persona cambiare atteggiamento fino a farlo ritornare tra le tue braccia.

E’ pur vero che quando ci sente abbandonati in amore si sarebbe disposti a tentare ogni strada ma attenzione quando si tratta di magia nera. Sarai presto felice di veder ritornare la persona che ami e quest’ultima non avrà più modo di cambiare la sua sorte. Cerca di fare le opportune valutazioni prima di prendere in considerazione questa soluzione.

Incantesimi d’amore per far ritornare la persona amata: dove trovarli

Gli incantesimi d’amore per far ritornare la persona amata possono essere chiesti al cartomante oppure cercati in rete. Chiedere un consulto al cartomante, grazie alla cartomanzia low cost ti permette però di avere la certezza di trovare la formula giusta.

Tutto ciò che è presente in rete non sempre è così attendibile. Tra l’altro tu non hai le adeguate conoscenze per poter individuare il rito giusto. Quando ci si avvicina alla magia è importante sapere che essa è tanto potente da poter indurre in comportamenti forzati la persona designata. In questo caso facciamo riferimento alla magia nera. Altrettanto efficace è la magia rossa che però non induce in uno stato di coercizione  la persona.

La magia bianca puoi praticarla con tranquillità perché invoca forze benevole. Certo i tempi di attivazione saranno decisamente diversi ma i risultati arriveranno. Vedrai che l’uomo che stavi aspettando che tornasse busserà di nuovo alla porta e potrete iniziare un percorso insieme.

Incantesimo d’amore funzionante

Come individuare un incantesimo d’amore funzionante

Potresti aver parlato con parenti ed amici del tuo desiderio di stare accanto alla persona di cui sei innamorata. Ognuno ti avrà dato un consiglio ma nessuno di loro sa cosa c’è scritto nel tuo futuro. Interpella le carte rivolgendoti ad un bravo cartomante e ti accorgerai che riuscirai ad avere le risposte giuste.

I tarocchi anticipano quello che  sarà della tua vita e avrai così la possibilità di decidere con maggiore serenità. Seppur è vero che nel momento in cui un problema d’amore ti condiziona, non vorresti altro che avere la soluzione giusta per poterlo risolvere.

incantesimo d’amore funzionante

Ma ci sono incantesimi dai quali è davvero difficile tornare indietro e quindi devi averne la consapevolezza di cosa si tratta. Lascia che sia il cartomante a spiegarti cosa sta per accadere e come risolvere i tuoi problemi. Ogni volta che senti dentro di te l’esigenza di un confronto con il cartomante saprà consigliarti perché poi diventerà per te un punto di riferimento.

Incantesimi d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un incantesimo d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dotou

È possibile contattare il medium Dotou anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Gli elementi di un incantesimo d’amore funzionante

Il primo elemento di un incantesimo d’amore funzionante è la scelta di un cartomante professionale. Ciò vuol dire non devi rivolgerti a chi si improvvisa ma solo a chi davvero conosce bene questa realtà. Ecco allora che il cartomante ti darà la prima indicazione fondamentale per capire quale incantesimo è quello giusto. Devi solo saper ascoltare e guardarti dentro per capire quello che desideri.

Si esamina sempre la circostanza anche della persona che subisce l ‘incantesimo e poi si procede. Lasciati spiegare ogni cosa per vivere questo momento con consapevolezza. È importante che tu davvero desideri quello che stai per chiedere. La formula deve essere quella esatta e occorre recitarla all’ora indicata per poter far sì che l ‘incantesimo si attivi.

Devi essere costante nella ripetizione altrimenti non avrebbe alcun senso. Se poi vuoi conoscere la magia bianca, rossa e nera chi potrebbe darti maggiori certezze. Allora direi la magia rossa e quella nera. Ma presta attenzione sono incantesimi davvero molto potenti.

Come influisce la scelta della magia

Ogni tipologia di magia ha il suo potere e viene usata in riferimento a ciò che si deve ottenere. Ecco allora che è necessario considerare e valutare questi aspetti. Quella più potente è la magia nera. Tramandata nei secoli è giunta fino a noi con risultati davvero sorprendenti. Questo conferma davvero quanto potenti siano i riti voodoo. Riti ai quali ci si rivolge ed è quasi impossibile tornare indietro.

La vittima dell’incantesimo non saprà più come poter fare per liberarsi da questo legame. Ma tu così potrai averlo accanto in maniera incondizionata. Ecco perché devi conoscere cosa fa accadere la magia per decidere liberamente se è quello che vuoi davvero. Pensa e pondera le tue scelte senza fretta e ascolta i suggerimenti del cartomante su come poter agire nel migliore dei modi.

Incantesimo d’amore funzionante- Incantesimi d’amore

Gli incantesimi d’amore per far tornare la persona amata o per avvicinare l’anima gemella sono tra i più eseguiti, spesso con grande successo al pari dei legamenti d’amore.  Si tratta di rituali piuttosto semplici che funzionano se ci sono le condizioni adatte a far sì che l’incanto d’amore si realizzi e vada a buon fine. Quali sono queste condizioni?

In primo luogo, l’incantesimo d’amore non va fatto con intento negativo o allo scopo di danneggiare il prossimo. Inoltre, per effettuare gli incantesimi d’amore la mente va sgombrata da ogni energia che potrebbe interferire con la realizzazione del desiderio e quindi è buona norma mantenere, durante la realizzazione dell’incantesimo d’amore, la massima concentrazione possibile. Infine, ci deve essere una predisposizione di base, anche solo a livello inconscio, da parte dell’altra persona nei tuoi confronti, e le condizioni karmiche devono essere favorevoli al tuo desiderio; altrimenti, il rito non avrà effetto.

La spiritualità connessa agli incantesimi d’amore è di tipo benefico, positivo: se esercitata per scopi nobili e positivi, può persino aiutarci ad aumentare la fiducia in noi stessi, l’autostima, e la qualità della nostra vita. Detto questo, possiamo cominciare ad esaminare alcuni tipi di incantesimi d’amore che è possibile effettuare per recuperare un amore perduto, per propiziarsi l’amore, o per fare arrivare l’amore nella nostra vita.

A questo si aggiunga che in magia vale la regola del silenzio: è bene non rivelare a nessuno che si sta eseguendo un rituale magico poiché tutte le energie che entrano in gioco possono interferire con il risultato.

Tipologie di incantesimi d’amore

In primo luogo ci sono gli incantesimi d’amore semplici, riti relativamente facili da eseguire che possono essere utilizzati, ad esempio, per favorire l’incontro con la nostra anima gemella o con la persona amata. Essi rientrano nella serie di incantesimi d’amore fai da te che altro non sono che incantesimi d’amore semplici facili e che funzionano.

Incantesimi d’amore a distanza

Gli incantesimi d’amore a distanza non sono altro che incantesimi eseguiti da un operatore per un committente. Non serve essere presenti, in quanto l’energia dell’operatore opera senza limiti di spazio. Ma lo stesso discorso vale per gli incantesimi d’amore eseguiti direttamente dal soggetto interessato verso la “vittima”: non occorre averla vicino affinché l’incantesimo funzioni

Esempi di incantesimi d’amore fai da te semplici e veloci

Questo incantesimo d’amore  prevede l’utilizzo di una candela bianca, di una candela del tuo colore preferito, di olio extravergine d’oliva e di un tessuto (di colore rosso o rosa). Per cominciare l’incantesimo d’amore prevede una sorta di meditazione che ci faccia riflettere sulle caratteristiche da noi desiderate per il tipo di persona che ci interessa attrarre – da quelle fisiche a quelle caratteriali, comportamentali, psicologiche: quanto più specifici si è, meglio è (e le caratteristiche devono essere definite in positivo: bellezza, fascino, bontà, intelligenza, dolcezza… sul come ci farà sentire – amato/a, adorato/a, ecc.).

Dopo la meditazione, effettuata di fronte alla candela bianca accesa, si prende la candela del nostro colore preferito (rappresenta noi stessi) e si medita, si riflette sulle caratteristiche positive di quel che noi apporteremo alla relazione: supporto morale, amore, forza ecc. L’importante è consacrare, prima del rito, la candela con l’olio “d’amore” – olio extravergine d’oliva, imbevuto di essenza di rosa o di lavanda.

Dopo questa seconda meditazione, si pone la candela al centro dell’altare che utilizziamo per l’esecuzione dei riti, e si chiede a Dio, o allo Spirito benefico, o all’Energia Universale, di porre questa persona (la nostra anima gemella) sul nostro cammino, affinché noi possiamo incontrarla, e lei possa incontrare noi. Le due candele (quella bianca, e quella che rappresenta noi stessi) vanno circondate con nastro rosso posto a forma di cuore.

Questo incantesimo d’amore funziona, e va ripetuto per sette notti: iniziando il Venerdì dopo la Luna nuova, in modo da completarlo il Venerdì successivo. Ogni sera le candele vanno avvicinate un po’ di più, e nell’ultima sera devono toccarsi. Questo rituale d’amore va favorito, durante il tempo dell’incantesimo d’amore esci di casa il più possibile, e favorisci le occasioni di incontro con persone nuove.

Incantesimi d’amore potenti, potentissimi che funzionano!

Tra gli innumerevoli incantesimi d’amore potenti (potentissimi anche, a seconda della bravura di chi li fa) c’è un incanto d’amore efficacissimo che prevede sempre l’utilizzo di candele (stavolta di una candela rosa), che va unta con l’olio d’amore; mentre la ungi, pensa alla persona da te scelta, medita immaginandola vicina a te: puoi percepirne l’odore, il profumo, il calore dell’abbraccio; senti che ti ama profondamente, e che tu ami lei (o lui).

L’incantesimo prevede che la candela rosa venga accesa, e mentre la fiamma brucia tu ripeta le seguenti parole: “Come questa candela brucia, l’amore di X entra totalmente e pienamente nella mia vita. Che benefici tutti, e non danneggi nessuno“.  Continua a meditare in questo modo per mezz’ora. Al termine, prendi ciò che resta della candela e riponila in un cassetto in camera tua, o in un posto di tua scelta, o a te caro. Un esempio di incantesimi attraverso la parola potrebbe darlo la lettura del libro ” parole magiche ” e cliccando potete acquistarlo.

Incantesimo potente per farlo tornare

Questo incantesimo potente per farlo tornare fa parte della tradizione cabalistica, si tratta di un pezzo di salmo adatto allo scopo recitato come un incanto d’amore. In aggiunta alle istruzioni consiglio di tenere una foto della persona amata a portata di mano per potervi concentrare al meglio.

Potentissimo rituale per far tornare la persona amata

ARIANNA (far tornare la persona amata)

Dotou Sètondji io non so davvero da dove partire per esprimerti la mia riconoscenza. Mi hai messo assieme al ragazzo di cui mi ero innamorata dai tempi del liceo e che non avevo coraggio di avvicinare, stiamo assieme ormai da due mesi e tutto funziona a meraviglia. Spero ovviamente di non avere mai più bisogno di te ma in ogni caso so chi contattare in caso di bisogno, mi hai cambiato la vita. Con infinita stima, Arianna.

RITA (far tornare la persona amata)

Spett.le Sensitiva Dotou Sètondji, devo ringraziarla di tutto cuore per quello che ha fatto per me. In tutta onestà non credevo che un legamento d’amore potesse riportarmi Angelo tanto presto. Da molti mesi, come lei sa, tentavo di recuperare quel rapporto finito improvvisamente e che mi faceva soffrire le pene dell’inferno. Ora sono serena ma soprattutto felice perché ho dalla vita tutto quello che ho sempre sperato di avere.

CATERINA (rimozione negatività e purificazione)

Ciao Dotou Sètondji ti dico tutto in due parole: alla grande! Non mi sento più addosso quel peso che mi impediva di vivere serenamente le mie giornate, c’era qualcosa di strano ma non capivo cosa e per fortuna sei stata capace di capirlo tu e di togliermelo. Non trovo le parole per ringraziarti, vorrei abbracciarti di persona ma per il momento spero che ti vada bene anche un abbraccio virtuale. Ciao tesoro!

NUNZIA (allontanamento del marito)

Ciao Dotou Sètondji eccomi qui per scrivere anch’io come mi sono trovata con il tuo lavoro! Allora, Antonio finalmente ha deciso di andarsene di casa e si è convinto che il nostro matrimonio è finito. Non è stato facile farglielo capire ma grazie al tuo rituale ora posso ricominciare la mia vita. E’ stato doloroso ma era un passo da compiere, ormai non c’erano alternative e ti ringrazio infinitamente per l’aiuto e il sostegno umano che mi hai dato ogni volta che ne avevo bisogno

MELANIA (ritorno del fidanzato)

Ciao Dotou Sètondji, Davide mi ha inviato diversi messaggi Whatsapp e voleva vedermi a tutti costi. Ci siamo incontrati tre volte e abbiamo chiarito le nostre incomprensioni, devo dire che non abbiamo mai avuto un dialogo cosi aperto e ho avuto modo di capire perché si è comportato cosi. Poi abbiamo deciso che a settembre faremo un viaggio insieme negli Stati Uniti. Sono certa che servirà a riunirci e a consolidare il nostro rapporto.

SONIA (avvicinamento sentimentale di un’amica)

Cara Dotou Sètondji, i tira e molla con Dolores sono finalmente finiti. Come sai mi piaceva da molto tempo ma lei non riusciva a vedermi come più di un’amica. Da quando hai allontanato il suo ex si è resa conto che lui la manipolava e si è avvicinata a me ancora di più. Ci è voluto un po’ di tempo ma ORA SIAMO UNA COPPIA.

LUCREZIA (uomo conosciuto online)

Scusa il ritardo Dotou Sètondji, ho lavorato molto in questi giorni ma ti devo aggiornare…Flavio mi ha sbloccata su Instagram e anche su whatsapp, mercoledì scorso ci siamo incontrati per la prima volta. E’ venuto a trovarmi a Gragnano !!! Pensavo di aver perso le tracce e che non avrei mai più avuto notizie di lui invece grazie a te ora inizieremo a frequentarci.

SIMONE (ritorno della moglie)

Solo tu puoi capire i danni che ho subito a causa della fattura che ha fatto l’altro per portarmi via mia moglie. Non ce la facevo più a sopportare quella situazione inspiegabile e l’ingiustizia subita… era proprio contro la natura… lei mi aveva cancellato dalla sua vita come se non fossi mai esistito. Ora Silvia è tornata e tutto va decisamente meglio, la negatività presente in casa è svanita nel nulla in modo graduale. Grazie di essertene occupata nell’immediato.

No account yet? Register

0 Commentaires
Commentaires en ligne
Afficher tous les commentaires
Lire

Plonge dans un océan de mots, explore des mondes imaginaires et découvre des histoires captivantes qui éveilleront ton esprit. Laisse la magie des pages t’emporter vers des horizons infinis de connaissances et d’émotions.

Écrire

Libère ta créativité, exprime tes pensées les plus profondes et donne vie à tes idées. Avec WikiPen, ta plume devient une baguette magique, te permettant de créer des univers uniques et de partager ta voix avec le monde.

Intéragir

Connecte-toi avec une communauté de passionnés, échange des idées, reçois des commentaires constructifs et partage tes impressions.

0
Exprimez-vous dans les commentairesx